Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Emergenza COVID-19: Nuovi orari di apertura al pubblico e prenotazione obbigatoria

Data:

29/05/2020


Emergenza COVID-19: Nuovi orari di apertura al pubblico e prenotazione obbigatoria

A partire dal 3 giugno 2020, con l'avvio della cosiddetta Fase 1 per la riapertura in sicurezza delle attività a Singapore, questa Ambasciata continuerà ad erogare i propri servizi consolari solo su appuntamento ma con un'estensione dei giorni e degli orari di apertura al pubblico.

- Lunedì, Mercoledì e Venerdì : 09:30 - 11:30

- Martedì e Giovedì : 14:00 - 15:30.

Si ricorda che i servizi consolari, saranno erogati esclusivamente su appuntamento utilizzando il servizio di prenotazione online (Prenota Online) e specificando nelle note il tipo di servizio richiesto. 

Per eventuali chiarimenti e richieste in merito alla propria pratica è sempre possibile contattare gli uffici consolari ai seguenti indirizzi:

In ottemperanza alle direttive straordinarie messe in atto dalle autorità singaporiane e italiane, questa Ambasciata ha adottato una serie di misure precauzionali per tutelare la salute dei visitatori e del personale.

All'ingresso nell'edificio il personale dello United Square Shopping Mall rileva la temperatura e richiede di compilare una dichiarazione sui paesi di recente visitati. E' impedito l'accesso al palazzo ai visitatori che dichiarano di essere stati in uno dei Paesi verso cui le autorità locali hanno disposto misure restrittive all'ingresso, tra cui l'Italia, nei 14 giorni precedenti o che presentino uno dei sintomi del Covid-19.

Vi ricordiamo che il numero di emergenza per assistenza in casi di estrema urgenza o bisogno al di fuori degli orari d'ufficio è +65 90629004.

 


297