Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bando della 15° Edizione del Premio Internazionale di Arte Laguna 2020/2021

Data:

16/11/2020


Bando della 15° Edizione del Premio Internazionale di Arte Laguna 2020/2021

L’Associazione Culturale MoCA (Modern & Contemporary Art) indice la 15^ Edizione di Arte Laguna Prize, Premio internazionale finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea. Il Premio ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica Italiana.

Questo concorso internazionale rappresenta un'opportunità preziosa per gli artisti di tutto il mondo ed i finalisti potranno esibire le lore opere in uno dei luoghi più rinomati del mondo dell'arte, l'Arsenale Nord, una sede cinquecentesca nel cuore di Venezia. La mostra si terrà dal 13 marzo al 5 aprile e sarà un grande evento con i finalisti della 14^ e 15^ edizione: 240 opere d'arte di tutto il mondo. La giuria internazionale di questa edizione vanta, tra i suoi prestigiosi membri, anche Sophie Goltz, curatrice e docente presso la Scuola d'Arte dell'Università NTU di Singapore.  

Il Premio è aperto a tutti gli Artisti e Designer con le loro opere delle seguenti discipline artistiche: Pittura, Scultura ed Installazione, Arte Fotografica, Video Arte e Cortometraggi, Performance, Arte Digitale, Grafica Digitale e Cartoon, Arte Ambientale, Arte Urbana e Street Art, Art Design.  

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 novembre 2020 tramite il seguente link: www.premioartelaguna.it   

Il Bando del concorso è consultabile al seguente link: www.premioartelaguna.it/bando 


361