Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Band heavy metal italiana live a Singapore

Singapore, preparati. L’intensa potenza dei leggendari maestri del metal gotico italiano LACUNA COIL incendierà l’Esplanade Annexe Studio il 9 febbraio 2026, nell’ambito del loro Sleepless Empire Tour.

Celebri per il loro suono in continua evoluzione che fonde oscurità gotica, maestria melodica e pura ferocia, i LACUNA COIL continuano a imporsi come una delle forze più influenti del metal moderno. I loro show dal vivo, oggi più imponenti, rumorosi e ambiziosi che mai, promettono una serata indimenticabile di intensità e spettacolo.

Con oltre due milioni di album venduti in tutto il mondo e un seguito globale estremamente fedele, la band ha recentemente pubblicato il suo acclamato nuovo disco Sleepless Empire (2025). L’album è stato definito uno dei loro lavori più audaci, esplorando territori più sperimentali pur restando fedele alle loro radici. Riviste come KERRANG! lo hanno elogiato per la sua potenza inquietante, dichiarando: “…sono canzoni dei Lacuna a tutti gli effetti… e le loro note di oscurità persistenti ti fanno venire voglia di riascoltarlo subito.”

Sleepless Empire include anche nuovi brani già amatissimi dai fan, come “Never Dawn”“I Wish You Were Dead” e “Hosting the Shadow” (con Randy Blythe dei Lamb of God), ormai diventati pezzi fissi nelle loro esplosive esibizioni live.

Dai tour internazionali come headliner alle condivisioni di palco con giganti come GojiraMachine Head e In Flames, i LACUNA COIL restano una presenza dominante dentro e fuori dal palco. Ora, i fan di Singapore potranno ancora una volta vivere da vicino la loro teatralità inconfondibile, i riff infuocati e l’energia ipnotica che li contraddistingue.

Preparati a una notte in cui la grandezza gotica si scontra con la pura potenza sonora — LACUNA COIL sono pronti a lasciare Singapore senza fiato!