L’Ambasciata d’Italia a Singapore è lieta di presentare il 5 e 6 marzo 2022, al NAFA Lee Foundation Theatre, l’opera inaugurale di Lirica Arts Singapore che mette in scena uno dei più acclamati capolavori di Gioacchino Rossini, ovvero L’Inganno Felice (The Blissful Deception). Si tratta della seconda opera dedicata a Rossini messa interamente in scena a Singapore.
La performance inizierà alle 8 di sera (giorno 5) e alle 4 di pomeriggio (giorno 6) e durerà circa 90 minuti senza intermissioni.
Cast:
- Isabella/Nisa – Joyce Lee Tung
- Duke Bertrando – Jonathan Charles Tay
- Tarabotto – David Tao
- Ormondo – William Lim
- Batone – Martin Ng
Team Creativo:
- Conduttore – Lien Boon Hua
- Direttore – Tang Xinxin
- Designer della produzione – Dorothy Png
- Designer dei costumi – Theresa Chan
- Wayfarer Sinfonietta
Technical and Administrative Team:
- Produttore Esecutivo – Martin Ng
- Consulente del progetto – Ng Siew Eng
- Direttore della produzione – Tay Huey Meng
Più informazioni sull’acquisto dei biglietti QUI.
Si potra’ usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti selezionando la voce “Friends of Lirica Arts” durante il processo di acquisto online, e inserendo la promo password “Rossini”.
Vantando un cast interamente Singaporeano, dunque attestando la nuova maturità raggiunta dai cantanti di opera locali nel repertorio del bel canto, L’INGANNO FELICE narra di una moglie fedele la quale, ingiustamente accusata di infedeltà e crudelmente abbandonata in mare, riesce attraverso una serie di stratagemmi, a rivincere la fedeltà e l’amore di suo marito, dunque riconciliandosi.